Torna l'Agosto Montefalchese, tra cultura e tradizione nel popolare borgo umbro - Tuttoggi.info

Torna l’Agosto Montefalchese, tra cultura e tradizione nel popolare borgo umbro

Redazione

Torna l’Agosto Montefalchese, tra cultura e tradizione nel popolare borgo umbro

Dall’1 al 19 del mese con concerti, spettacoli e la sfida tra quartieri per la Fuga del bove/Presentazione il 30 luglio nella sala Partecipazione a palazzo Cesaroni, Perugia
Sab, 26/07/2014 - 14:01

Condividi su:


Musica, arte e tradizione in uno dei borghi più belli e suggestivi dell’Umbria. Sono gli elementi immancabil dell’Agosto montefalchese che torna nella città del Sagrantino dall’1 al 19 del mese. Concerti e spettacoli in piazza del Comune, la notte delle stelle tra Sagrantino e danza, insieme alla tradizionale sfida tra quartieri per la rievocazione della Fuga del bove, sono solo alcuni degli appuntamenti in cartellone. Tutti i dettagli del programma saranno resi noti, mercoledì 30 luglio, alle 11, nella sala Partecipazione di palazzo Cesaroni, a Perugia, da Donatella Tesei e Daniela Settimi, rispettivamente sindaco e assessore al turismo del Comune di Montefalco, e Paolo Felicetti, presidente dell’Ente Fuga del bove, alla presenza di Eros Brega, presidente del Consiglio regionale dell’Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!