Torna l'acqua alla fontana di piazzetta Piermarini. Zuccarini: "Basta incuria"

Torna l’acqua alla fontana di piazzetta Piermarini

Redazione

Torna l’acqua alla fontana di piazzetta Piermarini

Il sindaco Zuccarini: "Tornate agli antichi splendori, dopo anni di incuria"
Lun, 17/02/2020 - 19:42

Condividi su:


Dopo quella dei Canapè, un’altra fontana torna a splendere. E’ quella di piazzetta Piermarini, dove è tornata a scorrere l’acqua. “Avevamo promesso di mettere il decoro urbano e la riqualificazione dei simboli della nostra Foligno, tra le priorità dell’Amministrazione Comunale. Lo stiamo facendo! – dice il sindaco Stefano Zuccarini –  Questa sera abbiamo riattivato dopo anni di vergognosa incuria e colpevole abbandono, la fontanella al centro di Piazzetta Piermarini, nel cuore della città“.

Gli altri interventi

Zuccarini ricorda quindi le altre fontane rimesse a nuovo: quella dei Canapè, quella della stazione ferroviaria, “veri e propri biglietti da visita per la città, tornati agli originari splendori, da emblema di incuria a fiore all’occhiello. Grazie a tutti per l’impegno e grazie ai tanti cittadini che ci sono vicini“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!