Torna la fiera di San Valentino, appuntamento al 14 febbraio - Tuttoggi

Torna la fiera di San Valentino, appuntamento al 14 febbraio

Marco Menta

Torna la fiera di San Valentino, appuntamento al 14 febbraio

Ven, 04/02/2022 - 11:04

Condividi su:


Non manca molto alla fiera ternana di San Valentino; la manifestazione del 14 febbraio, "dopo un anno di assenza, è un ulteriore segno di riapertura".

 Si terrà lunedì 14 febbraio la tradizionale fiera di San Valentino, il patrono di Terni e degli innamorati.

L’evento avrà luogo nella zona compresa tra viale Trento e via degli Oleandri, a Terni.

190 banchi di vendita su posteggi assegnati

“Nonostante l’evoluzione incerta dello scenario sanitario – ha dichiarato l’assessore al Commercio del Comune di Terni, Stefano Fatale – abbiamo avviato le procedure organizzative per la fiera di San Valentino, nella consapevolezza che è un appuntamento caro ai cittadini”. “Vi saranno 190 banchi di vendita su posteggi specificatamente assegnati”.

“Dopo un anno di assenza – ha aggiunto infine Fatale – questa manifestazione è un ulteriore segno di apertura e di socialità per la città. L’accesso alla fiera sarà consentito solo ai possessori della certificazione verde rafforzata. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!