Torna la "Festa dello Sport di Todi" - Tuttoggi

Torna la “Festa dello Sport di Todi”

Redazione

Torna la “Festa dello Sport di Todi”

Lun, 25/04/2022 - 09:01

Condividi su:


Partecipa il Presidente del CONI Umbria, Domenico Ignozza e le Società ed Associazioni Sportive del territorio. Premiazione delle eccellenze sportive locali

Martedì 26 aprile, dopo un anno di pausa dovuto alla situazione pandemica, torna la Festa dello Sport di Todi, organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Todi, di comune accordo con le Società Sportive.

L’evento, in programma alle ore 18,15 presso la Sala del Consiglio, vedrà la partecipazione del Presidente del CONI Umbria Generale Domenico Ignozza e delle Società ed Associazioni Sportive del territorio. Nell’occasione verranno premiate alcune eccellenze dello Sport Tuderte, che hanno ottenuto riconoscimenti e titoli a livello mondiale, europeo o nazionale nelle annate 2020 e 2021.

Inoltre sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione dello Sport nella nostra Città, sui progetti in corso e sulle misure da porre in essere per affacciarsi con uno sguardo positivo al futuro.

La premiazione sarà introdotta dal Sindaco Antonino Ruggiano e dall’Assessore allo Sport Claudio Ranchicchio, che nell’occasione spiegherà anche il funzionamento della Consulta dello Sport, recentemente istituita all’unanimità dal Consiglio Comunale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!