Torna la Festa del Donatore Avis, il programma - Tuttoggi

Torna la Festa del Donatore Avis, il programma

Redazione

Torna la Festa del Donatore Avis, il programma

Dom, 30/08/2020 - 12:54

Condividi su:


Appuntamento a domenica 6 settembre

Anche in questo anno decisamente “particolare”, si rinnova l’ormai tradizionale appuntamento con la Festa del Donatore.

Domenica 6 settembre Sigillo si “tingerà” di rosso e di giallo, ovvero dei colori di Avis, con una giornata all’insegna della solidarietà, per incontrare e ringraziare tutti i donatori che periodicamente compiono questo bellissimo e indispensabile gesto.

Si comincia alle ore 9 del mattino, in Piazza Martiri, con il ritrovo di donatori e Avis consorelle (in caso di maltempo il ritrovo per tutti i partecipanti sarà direttamente in chiesa) e si prosegue poi alle ore 9.30 con la S. Messa nella Chiesa di S. Andrea Apostolo.

Dopo la messa, alle ore 10.30 al “Parco Villa Anita” di Sigillo, si terrà l’Assemblea dei soci, nel rispetto delle misure e delle norme anti-covid, con a seguire un piccolo aperitivo presso il Ristorante “Villa Anita”. Poi, alle ore 13, il consueto pranzo sociale presso il Ristorante “Il Balsone del Lupo” al quale potranno partecipare sia i Soci Avis, sia i non soci. Il costo del pranzo è di 25 euro a testa, con uno sconto di 5 euro riservato a tutti i donatori in possesso della tessera.

Durante il pranzo inoltre, si terrà la premiazione dei donatori benemeriti. Ma non finisce qui: alle ore 21, infatti, presso il “Parco Villa Anita“, la ricostituita Proloco Sigillo presenta il concerto della Cover Band “André-A“: un fantastico tributo musicale, sulle note e sulla poesia del grande Fabrizio De André.

Per tutte le info e per le prenotazioni per il pranzo sociale, si possono contattare i seguenti numeri: 3409163045 (Giacomo); 3337122754 (Loredana); 3385402558 (Franco).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!