Torna in Italia illegamente e scatenata una rissa - Tuttoggi.info

Torna in Italia illegamente e scatenata una rissa

Redazione

Torna in Italia illegamente e scatenata una rissa

Il giovane ha aggredito due connazionali in una casa di perifieria a Foligno, riaccompagnato alla frontiera
Lun, 27/02/2017 - 16:33

Condividi su:


Era stato espulso dall’Italita ma vi ha fatto nuovamente ritorno, alla fine è stato ancora un volta beccato dalla Polizia che lo ha riaccompagnato fuori dai confini nazionali. Questa la situazione del 32enne nigeriano A.S.O. – queste le iniziali – scovato dagli agenti del commissariato di via Garibaldi mentre soggiornarva, illegamente nella città di Foligno. L’uomo, tra l’altro, è stato identificato perché coinvolto in una lite con altri due suoi connazionali. L’episodio si è verificato lo scorso fine settimana, quando gli agenti del commissariato folignate guidato dal vice questore aggiunto Bruno Antonini, sono intervenuti in un appartamento dell’immediata periferia cittadina, a seguito della segnalazione di una lite, trovando poi all’interno dell’abitazione i tre nigeriani. Uno di loro aveva una leggera ferita alla fronte che, a suo dire, era stata provocata con un coltello da cucina usato contro di lui da uno dei suoi connazionali. Una volta identificati, è emerso che uno di loro – lo stesso aggressore – era già stato espulso dal territorio nazionale per immigrazione clandestina, ed aveva fatto reingresso in Italia illegalmente. Il trentaduenne è stato quindi arrestato, con il giudice Roberto Laudenzi del tribunale di Spoleto che ha concesso il nulla osta per la nuova espulsione dello straniero. La Questura di Perugia lo ha spedito direttamente al Cie di Brindisi, in attesa dell’allontanamento dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!