TORNA IL "RADUNO FOLKLORISTICO DI SPOLETO", GIUNTO ALLA III^ EDIZIONE - Tuttoggi.info

TORNA IL “RADUNO FOLKLORISTICO DI SPOLETO”, GIUNTO ALLA III^ EDIZIONE

Redazione

TORNA IL “RADUNO FOLKLORISTICO DI SPOLETO”, GIUNTO ALLA III^ EDIZIONE

Mer, 01/09/2010 - 10:20

Condividi su:


Anche quest'anno non mancherà il “3° Raduno Folkoristico di Spoleto”. Grazie alla collaborazione del Comune di Spoleto, per la gioia degli organizzatori e di chi ama passare un pomeriggio tra le antiche tradizioni popolari, quest'anno il raduno di gruppi folkoristici si sposterà nella suggestiva piazza del Duomo di Spoleto. Anche se con un pò di ritardo, rispetto agli anni passati, la manifestazione prende avvio domenica 5 Settembre 2010. L'evento prevede una sfilata in abiti tradizionali alle ore 15:00 che partirà dal Duomo e si estenderà per il centro storico fino a tornare nella stessa piazza. Subito dopo i gruppi partecipanti, a rotazione, mostreranno i balli delle loro regioni cercando di far rivivere quelle tradizioni che, nella vita moderna di oggi, sono solo ricordi dei nostri nonni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!