TORNA IL PREMIO DI POESIA " CITTA' DI NARNI" - Tuttoggi.info

TORNA IL PREMIO DI POESIA ” CITTA' DI NARNI”

Redazione

TORNA IL PREMIO DI POESIA ” CITTA' DI NARNI”

Ven, 08/02/2008 - 09:35

Condividi su:


L'associazione culturale “I 2 colli” ha organizzato la seconda edizione del Premio di poesia Città di Narni dedicato a Gabriele D'Annunzio, “qual dorme in Santo Giovenale…grande a cavallo il tuo Gattamelata”, inserito nel circuito “POESIA IN ITINERE”.Per partecipare c'è tempo fino al 28 Febbraio 2008, data entro la quale le poesie devono essere consegnate.Gli elaborati vanno spediti entro il 28 febbraio 2008 ad ASSOCIAZIONE CULTURALE NO PROFIT ” I DUE COLLI” via del Rivo 214 , 05100 Terni.I risultati del concorso verranno anche pubblicati sul sito Web: http://www.iduecolli.it/I PRIMI 5 CLASSIFICATI ACCEDERANNO DI DIRITTO a CONCORRERE per il premio “POESIA IN ITINERE” e ulteriori chiarimenti contattare il 3895899538. 074462452-3493253870 La Giuria, il cui giudizio è insindacabile, è composta dal critico Domenico Cialfi, e da Sergio Petrucci.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!