Torna domenica La Quarta di Scheggino - Tuttoggi.info

Torna domenica La Quarta di Scheggino

Redazione

Torna domenica La Quarta di Scheggino

La mostra mercato di prodotti alimentari e artigianali si arricchisce di nuovi espositori, spazio anche all'antiquariato
Mer, 20/09/2017 - 15:32

Condividi su:


La Quarta di Scheggino, la mostra mercato di prodotti alimentari ed artigianali in programma la quarta domenica di ogni mese nel piccolo borgo della Valnerina, si arricchisce di nuovi espositori. Spazio anche ad antiquariato e mercanti d’arte nel prossimo appuntamento, domenica 24 settembre.

Come sempre, gli stand espositivi rimarranno aperti dalle ore 9 alle 20. In programma ci sono anche iniziative collaterali ed attività rivolte soprattutto ai bambini.

Per informazioni si può contattare il numero: 348.7832179

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!