Torna domenica 10 luglio l'Automoto raduno "Città di Todi" - Tuttoggi.info

Torna domenica 10 luglio l’Automoto raduno “Città di Todi”

Redazione

Torna domenica 10 luglio l’Automoto raduno “Città di Todi”

Ven, 08/07/2022 - 11:12

Condividi su:


Alla 11^ edizione della kermesse motoristica, oltre 100 equipaggi partecipanti da Umbria, Marche, Emilia Romagna, Toscana e Abruzzo

Domenica 10 luglio, Todi ospiterà l’undicesima edizione dell’automoto raduno “Città di Todi”, manifestazione che riprende il suo cammino dopo tre anni di interruzione. Oltre 100 le auto iscritte con equipaggi provenienti da Umbria, Marche, Emilia Romagna, Toscana e Abruzzo. Il programma prevede la registrazione ed esposizione di gioielli d’epoca a due e quattro ruote, dalla classica 500 alla Ferrari 348, in piazza Garibaldi, a partire dalle ore 9 fino alle 11, dopodichè la colorata carovana attraverserà il territorio tuderte toccando prima Pantalla per una sosta-aperitivo e poi Collevalenza, dove si terrà il pranzo e l’assegnazione del trofeo “Bruschini Faliero”, personaggio tuderte alla cui memoria è legata l’organizzazione curata da Matteo Delli Poggi.

Durante lo spostamento le auto e moto partecipanti saranno scortate dalla polizia stradale, dalla polizia municipale e dall’associazione di protezione civile “La Rosa dell’Umbria”, oltre che dai soci del Vespa Club Todi e dalle Aquile Tuderti, due sodalizi molto attivi che testimoniano la passione motoristica tuderte.

L’iniziativa, tutta made in Todi, animerà quindi il centro storico nella prima metà della domenica per poi snodarsi per l’intera giornata nelle campagne intorno alla città.

Foto allegata riferita all’ultima edizione, quest’anno le auto sosteranno in piazza Garibaldi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!