Torna "La Quarta di Scheggino" | Stand, bolle di sapone e tattoo - Tuttoggi.info

Torna “La Quarta di Scheggino” | Stand, bolle di sapone e tattoo

Redazione

Torna “La Quarta di Scheggino” | Stand, bolle di sapone e tattoo

Dalle 9 alle 20 la mostra mercato dei prodotti contadini ed artigianali di qualità | Tante le iniziative collaterali della giornata
Sab, 26/08/2017 - 09:06

Condividi su:


Torna domani, domenica 27 agosto, l’ormai tradizionale appuntamento con “La Quarta di Scheggino”, la mostra mercato dei prodotti  contadini ed artigianali di qualità che si tiene la quarta domenica di ogni mese nel borgo della Valnerina.

Anche per questo appuntamento sono diverse le iniziative collaterali che faranno da contorno agli stand delle eccellenze agroalimentari del territorio ed a quelli degli artigiani. L’appuntamento è per tutto il giorno, dalle ore 9 alle ore 20.  Tra i protagonisti di questa domenica ci sarà il Clown Trappola, con le sue bolle di sapone giganti per grandi e piccini (a partire dalle ore 15). Sempre nel pomeriggio sono in programma dimostrazioni di body painting e glitter tattoo.

“La Quarta di Scheggino” arricchirà così le attività che i visitatori di Scheggino possono fare ogni giorno. Come scoprire lo sport all’aria aperta in molte sue declinazioni (dal rafting, alla pesca sportiva, dalla piscina al tennis, dal parco avventura al torrentismo, fino alle escursioni, a piedi o in bici lungo i tanti sentieri), ma anche immergersi in secoli di storia visitando il capoluogo e le sue frazioni, con la possibilità di entrare all’interno del mondo della conservazione dei tartufi grazie al museo del tartufo “Urbani”. Senza dimenticare la possibilità di degustare i prodotti tipici del territorio nei vari ristoranti, trattorie e osterie che Scheggino offre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!