Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì” - Tuttoggi

Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì”

Redazione

Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì”

L’iniziativa avrà luogo ogni secondo e quarto martedì del mese (festivi esclusi)
Lun, 10/12/2018 - 16:28

Condividi su:


Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì”

La lettura ha un ruolo decisivo nella formazione culturale di ogni individuo: partendo da questo assunto il Comune di Foligno intende proseguire le esperienze che riguardano il progetto “Ti leggo una storia il martedì” che prende il via martedì 11 dicembre fino al prossimo 30 aprile.

L’appuntamento sarà curato dai lettori volontari del progetto “Nati per leggere” e dalle educatrici dei nidi d’infanzia comunali al centro di documentazione e ricerca educativa per l’infanzia del Comune di Foligno (nel palazzo comunale in piazza della Repubblica).

L’iniziativa avrà luogo ogni secondo e quarto martedì del mese (festivi esclusi). Nel secondo martedì del mese, le letture si svolgeranno dalle 16,30 alle 17,30 per i bambini fino ai 3 anni d’età, presenti i genitori. Nel quarto martedì del mese le letture, sempre dalle 16,30 alle 17,30, interesseranno i bambini dai 4 ai 6 anni, in presenza dei loro genitori. E’ possibile prenotare la partecipazione telefonando all’ufficio del servizio attività formative (0742/3471107/3471108).

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!