Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì”

Torna a Foligno il progetto “Ti leggo una storia il martedì”

L’iniziativa avrà luogo ogni secondo e quarto martedì del mese (festivi esclusi)

share

La lettura ha un ruolo decisivo nella formazione culturale di ogni individuo: partendo da questo assunto il Comune di Foligno intende proseguire le esperienze che riguardano il progetto “Ti leggo una storia il martedì” che prende il via martedì 11 dicembre fino al prossimo 30 aprile.

L’appuntamento sarà curato dai lettori volontari del progetto “Nati per leggere” e dalle educatrici dei nidi d’infanzia comunali al centro di documentazione e ricerca educativa per l’infanzia del Comune di Foligno (nel palazzo comunale in piazza della Repubblica).

L’iniziativa avrà luogo ogni secondo e quarto martedì del mese (festivi esclusi). Nel secondo martedì del mese, le letture si svolgeranno dalle 16,30 alle 17,30 per i bambini fino ai 3 anni d’età, presenti i genitori. Nel quarto martedì del mese le letture, sempre dalle 16,30 alle 17,30, interesseranno i bambini dai 4 ai 6 anni, in presenza dei loro genitori. E’ possibile prenotare la partecipazione telefonando all’ufficio del servizio attività formative (0742/3471107/3471108).

share

Commenti

Stampa