Torgiano: tentato furto ad un'abitazione - Tuttoggi.info

Torgiano: tentato furto ad un'abitazione

Redazione

Torgiano: tentato furto ad un'abitazione

Gio, 12/01/2012 - 18:46

Condividi su:


Un fatto di cronaca ha colpito Torgiano, in una zona in cui nell'ultimo periodo sono stati messi a segno furti e rapine in alcune case. Martedì sera, infatti, un signore del posto ha segnalato ai Carabinieri la presenza di un'auto con a bordo due uomini, che aveva visto allontanarsi ad alta velocità proprio in quel quartiere. L'uomo ha così deciso di seguire la macchina, riuscendo così a fornire una descrizione alla Centrale Operativa di Perugia, che ha a sua volta diramato immediatamente l'informazione a tutte le Compagnie Carabinieri della Provincia. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Todi è riuscita in questo modo a intercettare il mezzo lungo la SS E/45 nella direzione sud, bloccandola all'altezza dello svincolo di Fratta Todina. I militari hanno perquisito la vettura, ritrovandovi all'interno degli attrezzi utili allo scasso. Dopo i dovuti accertamenti, i due rapinatori, entrambi di origine albanese di 43 e 39 anni, provenienti dalla provincia di Roma, sono stati arrestati per tentato furto in abitazione. Sono ora rinchiusi nelle camere di sicurezza di Todi, in attesa del rimpatrio.

Ale.Chi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!