Torgiano, bimbo in rianimazione dopo caduta dalla bicicletta - Tuttoggi.info

Torgiano, bimbo in rianimazione dopo caduta dalla bicicletta

Redazione

Torgiano, bimbo in rianimazione dopo caduta dalla bicicletta

Il bambino ha riportato un trauma alla testa e una leggera lacerazione / Ricoverato a Perugia
Mer, 06/08/2014 - 11:54

Condividi su:


Momenti di preoccupazione per un bambino di nove anni, caduto mentre andava in bicicletta. Il fatto è avvenuto a Torgiano poco dopo le 18 di ieri. Il piccolo nella caduta ha riportato un trauma cranico, che ne ha richiesto il ricovero in ospedale , dove era arrivato in autoambulanza con il personale del 118. Le sue condizioni non sono considerate gravi dai sanitari. Nella caduta ha riportato un trauma alla testa con una leggera lacerazione, senza perdita di coscienza. I medici del reparto di rianimazione, attraverso l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera di Perugia, fanno sapere che è prevista per oggi una ulteriore Tac di controllo, che dovrebbe permettere, in caso di esito favorevole, il trasferimento del bambino nella struttura complessa di pediatria, dove resterà in osservazione per un paio di giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!