Tommaso Bori capogruppo Pd in Regione - Tuttoggi.info

Tommaso Bori capogruppo Pd in Regione

Redazione

Tommaso Bori capogruppo Pd in Regione

Premiato il più votato: la decisione unanime del gruppo consiliare
Ven, 08/11/2019 - 13:05

Condividi su:


Il medico perugino Tommaso Bori è il nuovo capogruppo del Pd al Consiglio regionale dell’Umbria. La decisione è stata presa giovedì sera, unanimemente, dal nuovo gruppo consiliare democratico all’Assemblea  legislativa riunitosi alla presenza del commissario regionale del partito Walter Verini.

Tommaso Bori è risultato il più votato tra i candidati del Pd, con 6.485 preferenze.


Regione, ecco i voti definitivi degli eletti


Bori procederà da subito ai primi adempimenti per la costituzione formale del gruppo e al lavoro comune tra le forze della coalizione che ha sostenuto il programma e la candidatura a presidente di Vincenzo Bianconi.

Assumo la responsabilità di capogruppo del Partito democratico nel Consiglio regionale dell’Umbria – il commento di Tommaso Bori – con spirito di servizio e volontà di costruzione del futuro. Mi impegnerò al massimo, insieme a tutti gli eletti del PD che ringrazio per la loro fiducia e a tutte le forze della coalizione, per portare avanti le nostre proposte e i programmi condivisi con i cittadini. Saremo un’opposizione rigorosa, corretta e propositiva – assicura – saldamente ancorata ai principi e agli ideali che ci caratterizzano, per il bene dell’Umbria e delle persone che ci vivono, studiano e lavorano. Credo e mi impegnerò anche per rigenerare la mia comunità e rifondare il Partito Democratico, a partire dai territori e dai militanti. Come promesso – conclude Bori – scriveremo, insieme, tutta un’altra storia“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!