Tombesi replica a sindacati: "Richiesta di incontro era su problematiche superate" - Tuttoggi.info

Tombesi replica a sindacati: “Richiesta di incontro era su problematiche superate”

Redazione

Tombesi replica a sindacati: “Richiesta di incontro era su problematiche superate”

Lun, 02/08/2021 - 14:26

Condividi su:


Il commissario straordinario del Comune di Spoleto, Tombesi, replica ai sindacati in merito alla mancata convocazione di un incontro come da loro richiesto

Il Commissario Straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi, in relazione al comunicato stampa diramato nei giorni scorsi dalle sigle sindacali Cgil, Cisl e Uil, specifica – si legge in una nota dell’ente – che la richiesta di incontro pervenuta il 3 maggio scorso faceva riferimento a problematiche, in particolare legate alle “difficoltà sociali conseguenti la Pandemia”, che in quel momento si stavano risolvendo attraverso interventi del governo.

Per quanto riguarda il tema del bilancio di previsione, la cui scadenza era stata prorogata al 31 luglio, è doveroso fare presente che a maggio il documento contabile dell’Ente era in corso di predisposizione da parte degli uffici competenti del Comune.

In ultimo è utile anche ricordare che il Commissario Straordinario, fin dal suo insediamento, ha dimostrato piena disponibilità al confronto incontrando sindacati, associazioni di categoria, rappresentanti di partito e rappresentanti di associazioni cittadine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!