TODIARTEFESTIVAL: IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI DOMANI - Tuttoggi.info

TODIARTEFESTIVAL: IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI DOMANI

Redazione

TODIARTEFESTIVAL: IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DI DOMANI

Mar, 09/09/2008 - 14:01

Condividi su:


Dopo la prima nazionale de “Il Vangelo secondo Pilato” di Eric-Emmanuel Schmitt, diretto e interpretato da Glauco Mauri, con Roberto Sturno, il programma del TodiArteFestival prevede per domani -alle 21.30- la replica al “Comunale” dello spettacolo che mette in scena una meditazione, un interrogativo, una commossa poesia sull'uomo Gesù, come scrive lo stesso Mauri.

A seguire il quotidiano appuntamento, alle 23.30 con “S'è fatta notte”, il cabaret in scena al Teatro Nido Dell'Aquila, con Barbara Saba e Pierfrancesco Poggi, che ospiterà Enrico Vaime e Pasquale Lucertini. Nel corso della serata è prevista l'esibizione dell' “Anonima Armonisti”, un complesso vocale “a cappella”, basato sul canto armonizzato a più voci, totalmente privo di accompagnamento strumentale.

Il TodiArteFestival prevede anche alcuni appuntamenti pomeridiani. Domani alle 18.00 presso la Sala del Capitano del Popolo è in programma la presentazione del volume “Todi Arte Festival”, di Maria Cristina Mancini, edito da Gremese. Viene raccontata la nascita e l'evoluzione della manifestazione attraverso le immagini e i protagonisti di tutte le edizioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!