TODIARTEFESTIVAL: DOMANI L'ATTESO DEBUTTO DI " DISCARICA" CON VLADIMIR LUXURIA - Tuttoggi.info

TODIARTEFESTIVAL: DOMANI L'ATTESO DEBUTTO DI ” DISCARICA” CON VLADIMIR LUXURIA

Redazione

TODIARTEFESTIVAL: DOMANI L'ATTESO DEBUTTO DI ” DISCARICA” CON VLADIMIR LUXURIA

Mer, 10/09/2008 - 18:48

Condividi su:


Dopo il successo di Pupi Avati e del suo “Sorella Luna e le Stelle”, si segnala la grande partecipazione di pubblico per “Il Vangelo secondo Pilato” di Eric-Emmanuel Schmitt, diretto e interpretato da Glauco Mauri, con Roberto Sturno e Marco Blanchi.

Da segnalare l'unico spettacolo delle “Appassionante”, il trio lirico tutto femminile che ieri nel tardo pomeriggio, presso il suggestivo Chiostro delle Lucrezie, ha avuto un ottimo riscontro di pubblico.

Giovedì, al Todi Arte Festival debutta “Discarica”, scritto e diretto da Silvano Spada che del Todi Arte Festival è stato direttore artistico per dodici anni. “Discarica”, che verrà replicato venerdì e sabato, ha per protagonisti Vladimir Luxuria, Margherita Missoni e Osvaldo Ruggeri. “Disagi e difficoltà del convivere in un mondo affannato e troppo di corsa”, come scrive l'autore. E ancora: “Discarica come fondale del disagio umano”.

Lo spettacolo sarà rappresentato all'ex pastificio di Todi. E' il recupero di uno spazio teatrale che andrà ad aggiungersi agli altri già presenti nella città.

Al Teatro Nido Dell'Aquila, Barbara Saba e Pierfrancesco Poggi, alle 23.30 con “S'è fatta notte” continuano a mietere successi. La serata sarà dedicata al folk e alla cultura popolare. Si esibirà la divertente “Rimbamband” e parteciperanno Silvano Spada con tutta la compagnia di “Discarica” e il banditore Gianluca Foresi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!