Todi ha ricordato Marco Maria Dominici, il Bomber (Foto) - Tuttoggi.info

Todi ha ricordato Marco Maria Dominici, il Bomber (Foto)

Redazione

Todi ha ricordato Marco Maria Dominici, il Bomber (Foto)

Mar, 26/07/2011 - 14:17

Condividi su:


Correndo dietro un pallone per ricordare Marco Maria Dominici, il Bomber. Gli amici dello sventurato ragazzo, prematuramente scomparso lo scorso anno, si sono ritrovati venerdì scorso al campetto del circolo Acli di Ponte Rio per una partita di calcio. In campo è sceso anche Giacomo, il fratello di Marco Maria, che ha indossato la maglia n. 11, quella del bomber. Poco prima del fischio di inizio gli organizzatori hanno messo la canzone di Fabrizio De Andrè “Preghiera in gennaio”. Lo zio Ilio ha voluto ricordare il nipote con poche ma toccanti parole: “il Poppoloso (altro soprannome di Marco Maria) continua a vivere nei nostri cuori per sempre. Possono tagliare tuti i fiori, ma non fermeranno la primavera”. La mamma, la dottoressa Rita Calisti, fondatrice dell’associazione Giovani Insieme, al termine della gara ha voluto offrire a tutti i ragazzi un sobrio rinfresco. Per venerdì prossimo, patrocinato dal Comune di Todi, l’associazione ha in programma il primo concerto rock che vedrà insieme tutte le band giovanili del comprensorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!