Todi, Concerto dell'Epifania con l'Orchestra Sinfonica Nazionale del Kazakhistan - Tuttoggi.info

Todi, Concerto dell’Epifania con l’Orchestra Sinfonica Nazionale del Kazakhistan

Redazione

Todi, Concerto dell’Epifania con l’Orchestra Sinfonica Nazionale del Kazakhistan

Appuntamento il 5 gennaio al Teatro Comunale | E' possibile prenotare e ritirare i biglietti al Botteghino del Teatro a partire da oggi
Mer, 03/01/2018 - 10:18

Condividi su:


Venerdì 5 Gennaio si terrà a Todi il Concerto dell’Epifania, organizzato dal Comune di Todi ed offerto alla Città come momento d’incontro e d’auspicio per un prospero 2018. Il Concerto è stato programmato dall’ Assessorato alla Cultura del Comune di Todi, in collaborazione con l’Agimus e vedrà l’esibizione della Orchestra Sinfonica Nazionale del Kazakhistan, molto nota a livello europeo, diretta dal Maestro Salvatore Silivestro, e si svolgerà presso il Teatro Comunale di Todi alle ore 21.

Il programma prevede grandi brani della musica mondiale come:  Gimenez – La boda di Luis Alonso; Verdi Luisa Miller – sinfonia; Rossini – Italiana in Algeri – sinfonia; Smetana – la Moldava; Saint-Saens – Baccanale; Invito alla Danza; Ciaikovski Valzer – Schiaccianoci; Lehar Oro e argento – Gran Valzer; J. Straus Annen polka – Rosa del Sud Gran Valzer – Danubio blu; Gran Valzer – Auf zum tanze! Polka schnell op. 436 – Marcia Persiana. Sarà possibile prenotare e prendere i biglietti al Botteghino del Teatro a partire dal 3 Gennaio sino ad un’ora prima dello spettacolo.

Questo sarà il secondo momento di grande musica in questi primi giorni dell’anno nuovo, dopo il Concerto di Capodanno, organizzato da Etab-La Consolazione, dal Comune di Todi e da tutte le Associazioni culturali, musicali e di beneficenza del territorio tuderte, che ha registrato un eccezionale tutto esaurito, con il ricavato donato in beneficenza alle Dame di San Vincenzo di Todi.

(Foto: P.B. Todi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!