Todi, Claudio Ranchicchio (FDI) eletto nella Direzione Nazionale del partito - Tuttoggi

Todi, Claudio Ranchicchio (FDI) eletto nella Direzione Nazionale del partito

Redazione

Todi, Claudio Ranchicchio (FDI) eletto nella Direzione Nazionale del partito

Sono due gli umbri eletti nell'organismo nazionale | Oltre Ranchicchio c'è Andrea Lignani Marchesani
Lun, 15/01/2018 - 10:36

Condividi su:


Il Coordinamento Comunale di Fratelli d’Italia di Todi comunica che Claudio Ranchicchio è stato eletto nella Direzione Nazionale del Partito. Ranchicchio, già membro uscente di tale organo politico, è stata rieletto durante i lavori dell’Assemblea svoltasi a Bologna nel weekend appena concluso, e sarà uno dei due Umbri a rappresentare la nostra Regione all’interno di tale importante organismo di Fratelli d’Italia, al pari di Andrea Lignani Marchesani.

Ranchicchio, attuale Assessore alla Cultura e Turismo di Todi e tutto il coordinamento di FDI territoriale ringraziano i membri dell’Assemblea Nazionale per averne sostenuto la candidatura e la riconferma all’interno della Direzione Centrale e con loro tutti i livelli del Partito a cominciare da Giorgia Meloni per finire con l’ultimo iscritto locale.

.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!