Todi, Carabinieri arrestano uno degli autori di uno scippo ad un anziana di Foligno - Tuttoggi.info

Todi, Carabinieri arrestano uno degli autori di uno scippo ad un anziana di Foligno

Redazione

Todi, Carabinieri arrestano uno degli autori di uno scippo ad un anziana di Foligno

Il giovane era colpito da una ordinanza restrittiva per rapina aggravata e lesioni personali in concorso | Eseguiti anche numerosi controlli alla circolazione stradale
Ven, 04/08/2017 - 13:04

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo  e Radiomobile della Compagnia di Todi hanno arrestato un giovane 30enne del luogo che era stato colpito da un provvedimento restrittivo emesso dalla Procura  della Repubblica di Spoleto.

Il giovane nello scorso mese di giugno, in concorso con un altro soggetto sempre residente a Foligno, avrebbe commesso uno scippo ai danni di una anziana signora procurandole anche delle lesioni personali in seguito alla caduta rovinosa a terra della  vittima, motivo per cui la Procura ha imputato il 30enne di lesioni personali e rapina aggravata.

Nel corso del medesimo servizio i Carabinieri di Todi hanno anche eseguito dei controlli stradali  su un centinaio di automobilisti, elevando 15 contravvenzioni per l’uso improprio del cellulare alla guida della vettura. Tre persone sono state invece denunciate perchè alla guida dei loro automezzi in stato di ebrezza alcolica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!