TO® OFFRE AI PROPRI LETTORI LA FANTASTICA ANTEPRIMA DEL FILM FANTASY "SUCKER PUNCH" - Tuttoggi.info

TO® OFFRE AI PROPRI LETTORI LA FANTASTICA ANTEPRIMA DEL FILM FANTASY “SUCKER PUNCH”

Redazione

TO® OFFRE AI PROPRI LETTORI LA FANTASTICA ANTEPRIMA DEL FILM FANTASY “SUCKER PUNCH”

Ven, 18/03/2011 - 15:49

Condividi su:


Tuttoggi.info regala ai propri lettori una grande anteprima: “Sucker Punch” l'ultima opera di Zack Snyder (regista di 300 e Watchmen), in tutte le sale a partire dal 25 marzo.

Martedì 22 marzo alle ore 20.30 presso The Space Cinema Corciano 50 fortunati lettori di TO® potranno assistere all'esclusiva anteprima del film “Sucker Punch”
Prenotare un posto in prima fila è facile: basta collegarsi al sito fanaticaboutfilms.it , scegliere Perugia tra le città, inserire i propri dati e il codice TOSP22.
Riceverete una mail con la conferma dell'INVITO valido per l'ingresso in sala.

“Sucker punch” è un fantasy d'azione che ci trasporterà nella vivida fantasia di Babydoll (Emily Browning) per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà.
Rinchiusa dentro un manicomio, Babydoll non ha perso la volontà di sopravvivere ed è decisa a combattere per la sua libertà, spingendo altre quattro ragazze – la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweetie (Abbie Cornish) – a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm).
Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l'aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio – se avranno successo – le condurrà alla libertà.

Sito ufficiale: www.suckerpunch.it

E buon divertomento da TO®.

(Nota bene: l'ingresso in sala sarà consentito fino all'esaurimento dei posti, per questo vi consigliamo di recarvi al cinema con un buon anticipo, almeno 20 minuti prima.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!