Tirreno - Adriatico: 260 volontari impegnati - Tuttoggi.info

Tirreno – Adriatico: 260 volontari impegnati

Claudio Bianchini

Tirreno – Adriatico: 260 volontari impegnati

Arrivano da tutta l'Umbria, il grazie del sindaco Mismetti
Sab, 12/03/2016 - 15:24

Condividi su:


Sono molti i volontari impegnati oggi in occasione della quarta tappa della Tirreno-Adriatico, da Montalto di Castro a Foligno. Stamani il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, si è recato al foro boario per ringraziare i volontari per il loro apporto durante le gare ciclistiche di oggi e domani.

Nella giornata odierna sono complessivamente impegnati circa 260 volontari, per la partenza della tappa di domani ce ne saranno 120.

Provengono un po’ da tutta l’Umbria. Sono 25 le associazione coinvolte, a cominciare gruppo volontari ‘Città di Foligno, Associazione nazionale Carabinieri Foligno, Croce Rossa Foligno, Croca Bianca Foligno, Lares Foligno, Winner, Motoclub Foligno, Quintanella Scafali, Auser, Carnevale Sant’Eraclio, Cisar Foligno, Confraternita Misericordie Assisi, Gruppo volontari di protezione civile Assisi, Gruppo comunale volontari protezione civile Bastia Umbra, E.C.B Emergenza e calamità Bevagna, Unità volontaria di protezione civile Città della Pieve, Guardie ambientali Nocera Umbra, A.E.O.P. Monte Santa Maria Tiberina, Fraternità Misericordia Magione, Gruppo comunale volontari protezione civile Marsciano 2004, Gruppo comunale volontari di protezione civile Massa Martana, volontari di protezione civile OMRCC G.S.Giorgio, Gruppo comunale volontari di protezione civile di Spello, Gruppo comunale di protezione civile di Valtopina, Gruppo comunale di protezione civile di Valfabbrica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!