Tirreno-Adriatica passa per Terni, limitazioni al traffico - Tuttoggi.info

Tirreno-Adriatica passa per Terni, limitazioni al traffico

Redazione

Tirreno-Adriatica passa per Terni, limitazioni al traffico

Nella giornata di sabato 11 marzo la gara ciclistica farà tappa in città
Gio, 09/03/2017 - 16:47

Condividi su:


In occasione dello svolgimento della cinquantaduesima edizione della gara ciclistica Tirreno-Adriatico è stata firmata l’ordinanza che introduce limitazioni al traffico veicolare per il giorno sabato 11 per garantire la regolare esecuzione della gara competitiva e contemporaneamente salvaguardare l’incolumità pubblica per il tempo strettamente necessario alla durata della gara.

Il divieto di circolazione riguarda tutti i veicoli limitatamente al passaggio dei partecipanti, nelle fasce orarie 13:30 /14:15 e 13:45 / 14:15 rispettivamente in direzione contro corsa ed in favore di corsa e, comunque, sino al termine della gara in: Via Narni da inizio competenza Comune di Terni Via Alfonsine Via Di Vittorio Via M.L. King P. le Bianchini Riccardi V. le M.L. King Via Giandimartalo di Vitalone Via Urbinati Via Campomicciolo Via Casali Pacelli fine competenza Comune di Terni. Divieto di sosta con rimozione coatta per tutti i veicoli dalle ore 8:00 alle ore 14:30 in: Via Narni (intera estesa) – Via Di Vittorio (lato destro tratto intersezione Via Turati/V.le M.L. King).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!