Il Servizio Sviluppo Economico di Gubbio annuncia che comunica sono sono disponibili nuove opportunità per tirocini formativi presso l'Unione Europea.
Scade il 30/9/2013 il tirocinio presso la Corte di giustizia dell'Unione europea per laureati in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza o scienze politiche (ad indirizzo prevalentemente giuridico), giovani diplomati in interpretazione di conferenza la cui combinazione di lingue presenta un interesse per la Direzione dell'interpretazione della Corte. Il 1/10/2013 scade il tirocinio non obbligatorio presso il Parlamento europeo per tutti i giovani in possesso di un diploma di scuola superiore che dia accesso all'università o che abbiano compiuto studi superiori o tecnici di pari livello.
Sempre il 1/10/2013 scade il tirocinio obbligatorio presso il Parlamento europeo, il Pe offre ai giovani in possesso di un diploma di scuola superiore che dia accesso all'università o che abbiano compiuto studi superiori o tecnici di pari livello, la possibilità di svolgere tirocini non retribuiti che sono riservati in via prioritaria ai giovani che devono compiere un tirocinio nell'ambito del loro corso di formazione. Inoltre scade il 15/10/2013 il tirocinio Parlamento europeo opzione generale o di giornalismo. I tirocini retribuiti sono concessi unicamente ai laureati di università o di istituti equivalenti.
Riproduzione riservata