Tiro, pioggia d’argento ai campionati italiani per la Tsn Terni / Ft - Tuttoggi

Tiro, pioggia d’argento ai campionati italiani per la Tsn Terni / Ft

Redazione

Tiro, pioggia d’argento ai campionati italiani per la Tsn Terni / Ft

Gli spoletini Bazzani e Nardi tengono alti i colori della sezione sportiva ternana
Mer, 30/07/2014 - 12:57

Condividi su:


Si sono conclusi i Campionati italiani di Tiro a segno svoltisi nei giorni scorsi presso i poligoni di Milano e Roma ai quali hanno partecipato, insieme a numerosi atleti di tutta Italia, anche i tiratori spoletini Rita Bazzani (senior), Pier Giorgio Nardi  (juniores) e Riccardo Marini Riccardo (allievi) che appartengono ai colori della sezione TSN di Terni. Brillante la prestazione dei 3 tiratori: la Bazzani ha conquistato il 2° posto nella specialità pistola a mt. 10 (40 colpi e 372 punti, a soli 3 punti di distanza dalla prima classificata). Podio d’argento anche per Pier Giorgio Nardi impegnato in ben 3 specialità: lo spoletino della Tsn Terni ha conquistato il secondo piazzamento sia nella pistola automatica (543 punti), sia nella pistola sportiva (555) mentre ha chiuso al nono posto nella pistola a 10 metri (552).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!