TIRO A PIATTELLO, ELIMINATORIE PROVINCIALI DEL SESTO CAMPIONATO ITALIANO FEDERCACCIA - Tuttoggi

TIRO A PIATTELLO, ELIMINATORIE PROVINCIALI DEL SESTO CAMPIONATO ITALIANO FEDERCACCIA

Redazione

TIRO A PIATTELLO, ELIMINATORIE PROVINCIALI DEL SESTO CAMPIONATO ITALIANO FEDERCACCIA

Sab, 10/05/2008 - 18:37

Condividi su:


Si svolgeranno domani, domenica 11 maggio, presso il campo di tiro a volo di Pietralunga, le eliminatorie provinciali individuali e a squadre del 6° campionato italiano Federcaccia di tiro al piattello per le categorie fossa e percorso di caccia in pedana. L'appuntamento è per le 8.30 direttamente al campo di gara. Le categorie individuali sono Ecc. Prima, seconda e terza (a seconda dell'iscrizione negli elenchi Fitav), federcacciatori non iscritti oppure 4a categoria Fitav, donne, juniores (di età inferiore al 20° anno compiuto) e veterani-master, a partire dal 60° anno di età.

Le iscrizioni, gratuite, si effettueranno direttamente presso il campo di gara, e si chiuderanno a giudizio insindacabile del direttore di tiro e delegato, vale a dire non appena entrerà in campo l'ultima batteria (incompleta) di tiratori. Per quanto riguarda la fossa, la gara si svolgerà sulla distanza delle due serie (50 piattelli), mentre per il percorso caccia la competizione è prevista su di un solo percorso da 25 bersagli.La sola quota di partecipazione è relativa al costo dei piattelli sparati.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!