Tir travolge operaio in autostrada | Drammatico incidente su A1 - Tuttoggi

Tir travolge operaio in autostrada | Drammatico incidente su A1

Redazione

Tir travolge operaio in autostrada | Drammatico incidente su A1

Il ferito trasferito in ospedale con codice rosso
Mar, 02/04/2019 - 11:26

Condividi su:


Drammatico incidente lungo l’A1, direzione Roma, dove all’altezza del casello di Orvieto, un operaio è stato travolto da un tir. Il fatto si è verificato nella mattina di oggi, mentre il 40enne, dipendente di una ditta incaricata da Autostrade per l’Italia per la manutenzione, era in strada per effettuare alcune operazioni; il mezzo pesante, condotto da un autotrasportatore di nazionalità slovena, lo ha travolto e ferito gravemente. Subito sono stati allertati i soccorsi e sul posto si sono portati gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118. Il personale medico, dopo le prime cure in loco, ha provveduto a trasferire il ferito in ospedale con codice rosso. 

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!