Un tir condotto da un camionista di Spoleto si è ribaltato sulla carreggiata, morta una donna ed altre due persone ferite
Una donna di 41 anni ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale avvenuto nella zona di Arezzo che ha visto un mezzo pesante condotto da un uomo di Spoleto ribaltarsi lungo la strada.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, poco prima delle 8 del mattino, lungo la strada regionale 71 un tir è uscito di strada, ribaltandosi e finendo per invadere il senso di marcia opposto, scontrandosi con una Lancia Y guidata dalla giovane donna. Per lei – Linda Cecconi – che si stava recando al lavoro presso il Comune di Arezzo non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due auto, con altrettante persone ferite (un 41enne ed una 59enne), trasportate in ospedale in codice giallo.
A guidare il mezzo pesante, stando a quanto riportato dai giornali locali, un 67enne di Spoleto. E’ stato anche lui trasportato in ospedale in codice giallo per le ferite riportate, oltre che per lo shock per la tragedia. Saranno ora le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause per le quali il tir si è ribaltato.
La strada – la tragedia è avvenuto all’altezza di Marcena – è rimasta chiusa per ore, fino al primo pomeriggio.