Tir travolge auto, muore una 41enne. Alla guida 67enne di Spoleto

Tir travolge auto, muore una 41enne. Alla guida 67enne di Spoleto

Redazione

Tir travolge auto, muore una 41enne. Alla guida 67enne di Spoleto

Mer, 26/10/2022 - 17:32

Condividi su:


Un tir condotto da un camionista di Spoleto si è ribaltato sulla carreggiata, morta una donna ed altre due persone ferite

Una donna di 41 anni ha perso la vita questa mattina in un terribile incidente stradale avvenuto nella zona di Arezzo che ha visto un mezzo pesante condotto da un uomo di Spoleto ribaltarsi lungo la strada.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, poco prima delle 8 del mattino, lungo la strada regionale 71 un tir è uscito di strada, ribaltandosi e finendo per invadere il senso di marcia opposto, scontrandosi con una Lancia Y guidata dalla giovane donna. Per lei – Linda Cecconi – che si stava recando al lavoro presso il Comune di Arezzo non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre due auto, con altrettante persone ferite (un 41enne ed una 59enne), trasportate in ospedale in codice giallo.

A guidare il mezzo pesante, stando a quanto riportato dai giornali locali, un 67enne di Spoleto. E’ stato anche lui trasportato in ospedale in codice giallo per le ferite riportate, oltre che per lo shock per la tragedia. Saranno ora le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause per le quali il tir si è ribaltato.

La strada – la tragedia è avvenuto all’altezza di Marcena – è rimasta chiusa per ore, fino al primo pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!