Tir investe 44enne ternano lungo l'A1 nei pressi di Firenze. Choc a Terni - Tuttoggi.info

Tir investe 44enne ternano lungo l'A1 nei pressi di Firenze. Choc a Terni

Redazione

Tir investe 44enne ternano lungo l'A1 nei pressi di Firenze. Choc a Terni

Mar, 04/10/2011 - 22:10

Condividi su:


Avevano deciso di darsi il cambio alla guida della loro Audi TT: ma quella decisione è costata cara ad Andrea Valentini, agente di commercio, conosciuto a a Terni per essere il figlio del noto fotografo Enrico Valentini, per anni a La Nazione e fra i più apprezzati fotoreporter dell'Umbria.

Andrea stava viaggiando con la compagna lungo l'A1 quando,a ll'altezza di Sesto Fiorentino, nei pressi dell'ucita di Firenze Sud, è sceso dall'auto: forse un attimo di distrazione, forse l'imprudenza di chi sopraggiungeva, fatto è che un Tir che procedeva verso Roma lo ha investito in pieno. Sul posto sono giunte forze dell'ordine e mezzi di soccorso, ma per l'uomo non c'era più niente da fare. Il camionista, risultato negativo ai test relativi all'eventuale assunzione di alcol o di droghe, è stato trasportato in stato di choc all'ospedale di zona come pure la compagna di Valentini. Sia l'autoveicolo che il tir sono stati sequestrati. Al collega e amico Enrico Valentini e ai familiari tutti l'abbraccio forte della nostra redazione.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!