Tir in bilico su E45 dopo aver sbandato | Chiusa corsia direzione Terni - Tuttoggi

Tir in bilico su E45 dopo aver sbandato | Chiusa corsia direzione Terni

Luca Biribanti

Tir in bilico su E45 dopo aver sbandato | Chiusa corsia direzione Terni

Vigili del Fuoco e Stradale di Todi sul posto
Mer, 28/10/2015 - 15:40

Condividi su:


Tir in bilico su E45 dopo aver sbandato | Chiusa corsia direzione Terni

Aggiornamento ore 18.30 – Il conducente del mezzo, che fortunatamente non ha riportato gravi lesioni nella dinamica dello schianto, sembrerebbe aver perso il controllo del mezzo pesante, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Todi e un equipaggio del 118. La corsia di marcia è ancora parzialmente chiusa al traffico, mente l’autogru è da poco arrivata sul posto per il recupero della motrice. Gravi i disagi al traffico per tutto il pomeriggio e, anche in questo momento si registrano rallentamenti.

—————-

Un incidente si è verificato intorno alle 15.00 di oggi lungo l’E45, all’altezza dello svincolo per San Gemini Nord, direzione Terni. Un tir ha sbandato, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo con una parte del mezzo in bilico su una scarpata. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Todi e un equipaggio del 118. La corsia di marcia è stata chiusa al traffico, in attesa che o caschi rossi, con l’ausilio di un aps e autogru riescano a rimettere il convoglio su strada. Al momento non si hanno notizie sulle condizioni dell’autotrasportatore.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!