Tir in fiamme lungo la Terni-Perugia, paura tra gli automobilisti - Tuttoggi.info

Tir in fiamme lungo la Terni-Perugia, paura tra gli automobilisti

Redazione

Tir in fiamme lungo la Terni-Perugia, paura tra gli automobilisti

Otto ore di lavoro per i Vigili del fuoco di Terni e Amelia che hanno sedato le fiamme
Gio, 08/12/2016 - 13:59

Condividi su:


Ci sono volute circa otto lavoro dei Vigili del fuoco per spegnere il rogo che si è sviluppato lungo la E45, tra gli svincoli di Montecastrilli ed Acquasparta, in seguito a un incidente stradale che ha coinvolto un mezzo pesante. Secondo quanto è stato possibile apprendere, intorno alle 2.00 di questa mattina, il tir che transitava lungo la direttrice Terni-Perugia, avrebbe sbandato e sarebbe finito fuori strada.

Gli occupanti del mezzo, 2 uomini, miracolosamente illesi, hanno fatto in tempo ad abbandonare il mezzo, prima che questo potesse essere investito dalle fiamme che hanno lambito la carreggiata di marcia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Terni e Amelia che hanno impiegato tutta la notte, fino alle 10 di questa mattina, per sedare le lingue di fuoco che hanno interessato anche la vegetazione della scarpata. Anche gli agenti della Polizia Stradale si sono portati sul luogo dell’incidente per rendere sicura la circolazione degli autoveicoli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!