"Tic Toc": Studios di Papigno in funzione per il film ambientato a Terni - Tuttoggi.info

“Tic Toc”: Studios di Papigno in funzione per il film ambientato a Terni

Marco Menta

“Tic Toc”: Studios di Papigno in funzione per il film ambientato a Terni

Lun, 21/11/2022 - 13:11

Condividi su:


"Tic Toc": Il Comune di Terni ha rilasciato l'autorizzazione all'uso temporaneo degli Studios di Papigno e del Teatro B del Videocentro per le riprese del film.

Il Comune di Terni ha rilasciato l’autorizzazione all’uso temporaneo degli Studios di Papigno e del Teatro B del Videocentro per le riprese di “Tic Toc”, film interamente ambientato nella Città dell’Acciaio.

A chiedere il patrocinio per supportare “Tic Toc”, regia di Davide Scovazzo, prodotto dalla Anteprima Eventi Production e Management, il presidente dell’Associazione culturale Iride.

Anteprima Eventi Production e Management a Papigno fino al 2 dicembre

Fino al 2 dicembre, dunque, Anteprima Eventi Production e Management, negli Studios dal 7 novembre scorso, potrà sfruttare il complesso immobiliare dell’ex Stabilimento per la produzione di carburo e calciocianamide.

Presso il Teatro B del Videocentro-Ex Officine Bosco, invece, sarà girata l’ultima scena del film.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!