Tic Festival, a Terni fans in delirio per gli attori della serie "Mare Fuori" - Tuttoggi.info

Tic Festival, a Terni fans in delirio per gli attori della serie “Mare Fuori”

Marco Menta

Tic Festival, a Terni fans in delirio per gli attori della serie “Mare Fuori”

Lun, 17/04/2023 - 10:57

Condividi su:


Gli attori di "Mare Fuori", serie televisiva targata Rai, hanno partecipato all'evento di chiusura del TIC Festival.

Grande successo per la prima edizione del Terni Influencer & Creator Festival: all’evento di chiusura gli attori di “Mare Fuori”, serie televisiva targata Rai.

In centinaia, domenica 16 aprile, si sono messi in fila sin dalla mattina per assistere all’incontro con Serena Codato, che nella serie interpreta Gemma Doria, e Francesco Panarella, in arte Luigi Di Meo, soprannominato Cucciolo.

I fans della serie hanno riservato un’accoglienza straordinaria ai due attori giunti al Teatro Sergio Secci di Terni.

Violenza sulle donne e lotta contro ogni forma di discriminazione: i temi trattati

I giovani attori, partendo dai ruoli interpretati in “Mare Fuori”, hanno usato il palco del TIC Festival per sensibilizzare il pubblico su temi importanti come quelli della violenza sulle donne e della lotta contro ogni forma di discriminazione, anche sotto la sfera dell’orientamento sessuale.

Nella serie TV, difatti, Gemma è vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del suo partner; Cucciolo, invece, non riesce a vivere liberamente la sua sessualità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!