"Ti leggo la mano"...e gli sfila l'annelo I Arresta falsa chiromante - Tuttoggi.info

“Ti leggo la mano”…e gli sfila l’annelo I Arresta falsa chiromante

Claudio Bianchini

“Ti leggo la mano”…e gli sfila l’annelo I Arresta falsa chiromante

Operazione della Polizia alla stazione di Foligno
Mer, 27/07/2016 - 18:36

Condividi su:


Martedì 26 luglio i poliziotti del Commissariato di Foligno hanno arrestato una falsa chiromante, colta in flagranza di reato per furto aggravato.

Fingendosi esperta in arti divinatorie, la ragazza – si legge in una nota stampa – è entrata alla stazione ferroviaria di Foligno, avvicinando con modi cortesi un uomo ed  offrendogli servizi di chiromanzia.

Ha così convinto il malcapitato a porgere il palmo della mano per una “lettura” ed ha così approfittato per asportargli la fede nunziale che aveva al dito, tentando poi di allontanarsi velocemente. L’uomo, immediatamente accortosi del furto ha allertato la Polizia che è così riuscita a bloccare la giovane.

L’arrestata è di origini romene ma dimorante nel Lazio, a suo carico rilevati diversi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio (rapine e furti) tra i quali un furto consumatosi con lo stesso modus operandi riscontrato nell’odierno episodio.

Messa a disposizione della Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Spoleto, dove questa mattina si è celebrata l’udienza di convalida dell’arresto e il rito direttissimo, al termine del quale il Giudice ha condannato la donna alla pena di anni 1 e mesi 6 di reclusione e al pagamento della multa di novecento euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!