"Ti ammazzo, sono matto" paura per una ragazza, in centro città

“Ti ammazzo, sono matto”, paura per una ragazza minacciata in strada

Luca Biribanti

“Ti ammazzo, sono matto”, paura per una ragazza minacciata in strada

La testimonianza a TO "Sembrava indemoniato" | Passanti spaventati fuggono a Piazza Tacito
Mar, 18/10/2016 - 17:48

Condividi su:


“Io t’ammazzo io so matto” così un uomo ha minacciato una ragazza in pieno centro. È accaduto a Terni nel primo pomeriggio di oggi,  lungo Corso Tacito. La giovane, secondo la testimonianza rilasciata a TO, stava percorrendo il corso principale della città, quando, a metà strada, si è imbattuta in un uomo in visibile stato di alterazione che urlava e imprecava contro tutti, “sembrava un indemoniato” – conferma la protagonista dello sfortunato incontro.

I cani della ragazza, spaventati dalle grida, hanno iniziato ad abbaiare contro l’uomo che, per tutta risposta, si è scaraventato contro la padrona minacciandola con “Ti ammazzo, io so matto”. La ragazza ha avuto la prontezza di allontanarsi correndo, cercando di mescolarsi tra i pochi passanti, visto che a quell’ora gli esercizi commerciali erano chiusi e non c’era altro riparo.

Ma l’uomo non ha desistito nel suo delirio e la ragazza, dopo essersi allontanata ancora, ha minacciato di chiamare la Polizia. A quel punto, forse impaurito e sicuramente non lucido, l’uomo si è diretto verso Piazza Tacito, dove ha continuato a seminare il paura tra gli altri passanti che sono stati costretti a nascondersi o fuggire per evitare l’esagitato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!