Tevere-Nera, riaperto ponte di via Papa Benedetto III - Tuttoggi

Tevere-Nera, riaperto ponte di via Papa Benedetto III

Redazione

Tevere-Nera, riaperto ponte di via Papa Benedetto III

Mer, 16/03/2022 - 13:40

Condividi su:


Nell’ambito dello stesso cantiere, che riguarda l’adeguamento del Fosso di Stroncone, è stata rinnovata anche la passerella pedonale

Con qualche giorno di anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista per fine marzo 2022, il Consorzio Tevere-Nera ha riaperto questa mattina il Ponte di via Papa Benedetto III (nell’intersezione tra via Liutprando e via S. Valentino). I lavori hanno infatti riguardato l’allargamento della struttura di circa 2 metri rispetto alla precedente.

Traffico sul ponte ripristinato

Il collegamento è di fondamentale importanza per la viabilità cittadina, e in tanti attendevano di poter ripercorrere il ponte. Nell’ambito dello stesso cantiere, che riguarda l’adeguamento del Fosso di Stroncone, è stata rinnovata anche la passerella pedonale di collegamento tra via Liutprando e via San Valentino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!