Testamento Biologico, socialisti soddisfatti per approvazione legge in Senato - Tuttoggi.info

Testamento Biologico, socialisti soddisfatti per approvazione legge in Senato

Redazione

Testamento Biologico, socialisti soddisfatti per approvazione legge in Senato

Rometti, "Occasione persa dall'Umbria di lanciare segnale avanzato approvando testo a mia firma e di Attilio Solinas"
Gio, 14/12/2017 - 16:07

Condividi su:


“Soddisfazione per l’approvazione oggi in Senato della legge sul testamento biologico. Finalmente anche l’Italia si dota di un provvedimento che amplia i diritti di libertà, in linea con quanto previsto dalla Costituzione”. È quanto dichiara il capogruppo regionale dei Socialisti e Riformisti, Silvano Rometti.

“Esprimo  rammarico  – spiega Rometti – per l’occasione persa dall’Umbria di lanciare un segnale avanzato in queste tematiche fondamentali. La nostra Regione, infatti, già da tempo avrebbe potuto essere all’avanguardia sul biotestamento approvando la proposta di legge da me firmata insieme al collega Attilio Solinas. Purtroppo, invece, fino ad oggi all’interno dell’Assemblea legislativa non c’è stata la necessaria convinzione per portare avanti la nostra iniziativa, che ci avrebbe messo al livello delle altre amministrazioni regionali che hanno avuto il coraggio di affrontare il tema”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!