Test F1, miglior tempo per Kubica con l'Alfa Romeo a Barcellona - Tuttoggi.info

Test F1, miglior tempo per Kubica con l’Alfa Romeo a Barcellona

1982kontepeters

Test F1, miglior tempo per Kubica con l’Alfa Romeo a Barcellona

Mer, 26/02/2020 - 20:02

Condividi su:


BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Miglior tempo per Robert Kubica, al volante stamane dell’Alfa Romeo, nella prima giornata della seconda sessione di test invernali a Barcellona. Sul Circuit di Catalunya il polacco gira in 1’16″942 con la mescola piu’ morbida (C5) messa a disposizione da Pirelli. Dal punto di vista cronometrico dati da prendere comunque con le molle. Alle spalle di Kubica, staccato di oltre 4 decimi, Max Verstappen con la Red Bull ma con gomma media (C3), quindi Sergio Perez (Racing Point), le Alpha Tauri di Daniil Kvyat e Pierre Gasly e Alexander Albon (Red Bull). Mercedes e Ferrari piu’ dietro. Al mattino in pista Lewis Hamilton (settimo a 0″620) e Sebastian Vettel (decimo a 1″171), nella seconda parte di giornata Valtteri Bottas (nono a 1’158) e Charles Leclerc (13esimo a 1″302).
(ITALPRESS).
glb/gm/red
26-Feb-20 19:54

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!