Test anti-covid a San Venanzo per negozi, artigiani e ristoranti

Test anti-covid a San Venanzo per negozi, artigiani e ristoranti

Sara Cipriani

Test anti-covid a San Venanzo per negozi, artigiani e ristoranti

Lun, 19/04/2021 - 15:23

Condividi su:


Saranno 70 le persone sottoposte a screening per individuare con anticipo eventuali contagi, anche in vista della riapertura del prossimo 26 aprile

Continuano le azioni di test anti-covid 19 nella provincia di Terni. Dopo i 1.600 test sierologici rapido-qualitativo realizzati nei giorni scorso ad Orvieto grazie all’impegno della locale dalla Protezione civile e dalla Funzione associata “Sud-Ovest Orvietano”, oggi tocca al comune di San Venanzo.

Nella Città della Rupe a essere controllati erano state persone impegnate nelle attività commerciali, bar, ristoranti e strutture ricettive fino a coprire i liberi professionisti e gli studi professionali.

A San Venanzo oggi – 19 aprile – saranno 70 le persone sottoposte a screening, rivolto al monitoraggio di soggetti impegnati in attività commerciali, artigianali e ristorative, anche in vista della riapertura del prossimo 26 aprile.

I test, riferisce il sindaco, Marsilio Marinelli, inizieranno alle 16 al centro comunale La Serra e saranno riservati a chi si è prenotato nei giorni scorsi. “La campagna di screening prosegue per individuare precocemente eventuali casi di contagio e assicurare il più possibile controlli e prevenzione fra i cittadini”, così il Primo Cittadino. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!