Terzo settore, sei immobili comunali a disposizione

Terzo settore, sei immobili comunali a disposizione

Redazione

Terzo settore, sei immobili comunali a disposizione

Lun, 19/09/2022 - 07:45

Condividi su:


C'è tempo fino al 14 novembre per presentare domanda in Comune: come fare

C’è tempo fino al 14 novembre per fare domanda per l’assegnazione di immobili comunali ad associazioni ed enti del settore per lo svolgimento delle loro attività. Bando, modello della domanda, elenco e schede degli immobili sono consultabili al seguente link: https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-assegnazione-immobili-ad-associazioni.

I soggetti ammessi a partecipare al bando sono gli enti del terzo settore, ovvero le persone giuridiche, enti, associazioni o altre organizzazioni senza scopo di lucro.

L’assegnazione può avvenire in concessione o in comodato modale. Il contratto ha una durata di anni quattro, non tacitamente rinnovabile.

La domanda di partecipazione e tutti i documenti richiesti nel bando dovranno essere inviati a mezzo PEC all’indirizzo comune.perugia@postacert.umbria.it con il seguente oggetto: “Avviso pubblico per l’assegnazione degli immobili comunali alle associazioni e agli enti del terzo settore per sedi e/o lo svolgimento della propria attività” e pervenire entro il 14 novembre 2022.

Sono sei gli immobili da assegnare, ubicati nelle seguenti vie e località:

-strada Castiglione Ugolino n. 5 a La Bruna;

-piazza Piediluco a Pianello (piano terra);

-piazza Piediluco a Pianello (primo piano);

-via della Vite a San Fortunato della Collina;

-via della Gabbia n.9 – Perugia centro storico;

-corso Cavour n. 165.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!