Terrni, detenuto cerca di impiccarsi in cella | Salvato dalla Penitenziaria - Tuttoggi.info

Terrni, detenuto cerca di impiccarsi in cella | Salvato dalla Penitenziaria

Redazione

Terrni, detenuto cerca di impiccarsi in cella | Salvato dalla Penitenziaria

Il pronto intervento degli agenti scongiura tragedia
Dom, 20/01/2019 - 17:45

Condividi su:


Gli agenti della Polizia Penitenziaria di Terni hanno salvato la vita a un detenuto che ha cercato di impiccarsi in una cella. L’uomo in questione era uscito dal carcere per un permesso breve, ma è stato trovato ubriaco in una piazza della città e ricondotto a Vocabolo Sabbione dove ha accusato un malore. L’uomo, recluso nella sezione ‘Media Sicurezza’ era considerato ‘detenuto modello’ e spesso usufruiva di permessi brevi.

Subito è stato trasferito nel reparto di infermeria e proprio qui, a quanto si apprende da una nota del Sappe, ha cercato di togliersi la vita, ma il pronto intervento degli agenti è riuscito a scongiurare la tragedia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!