Terribile incidente tra scooter e auto a Marsciano | Muore un ragazzo - Tuttoggi

Terribile incidente tra scooter e auto a Marsciano | Muore un ragazzo

Sara Cipriani

Terribile incidente tra scooter e auto a Marsciano | Muore un ragazzo

Nell'auto un anziano trasportato in codice rosso all'ospedale di Perugia | Il padre del giovane sotto shock
Lun, 26/08/2019 - 18:43

Condividi su:


Un terribile incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi – lunedì 26 agosto –  nel comune di Marsciano.

Lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un’auto nei pressi di un incrocio in località Cerro, lungo la strada interna che collega Marsciano con Perugia.

L’impatto è stato terribile. Lo scooter ha sbalzato il giovane, un ragazzo dell’80 molto conosciuto in paese, a diversi metri di distanza in un campo adiacente all’incrocio. Poi il mezzo ha preso fuoco.

Sul posto i sanitari del 118, che nulla hanno potuto fare per il giovane marscianese.

Nell’auto era presente un anziano che è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in codice rosso.

Sul posto è subito sopraggiunto il padre del giovane, in stato di shock, assistito dai sanitari della seconda ambulanza.

Presenti anche i Vigili del Fuoco, la Polizia municipale e i Carabinieri. La strada al momento è chiusa in entrambe i sensi di marcia, con disagi alla circolazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!