Terremoto Terni, sindaco San Venanzo chiude chiesa cimitero comunale - Tuttoggi.info

Terremoto Terni, sindaco San Venanzo chiude chiesa cimitero comunale

Redazione

Terremoto Terni, sindaco San Venanzo chiude chiesa cimitero comunale

Il responso tecnico dopo le ultime scosse, “lesioni apparentemente significative, tali da comprometterne l’agibilità”
Ven, 10/02/2017 - 14:47

Condividi su:


E’ stata chiusa a seguito delle ultime scosse di terremoto la chiesa del cimitero comunale di San Venanzo. Ne dà notizie il sindaco, Marsilio Marinelli, che ha emanato una specifica ordinanza con la quale assume il provvedimento di chiusura.

Nell’atto, il primo cittadino, sottolinea che la decisione è stata presa in via cautelare a seguito dei sopralluoghi già effettuati dai tecnici comunali e dai vigili del fuoco. I controlli, scrive Marinelli nell’ordinanza, hanno evidenziato “lesioni apparentemente significative, tali da comprometterne l’agibilità”.

Fino a nuova disposizione, l’accesso alla chiesa e all’area circostante perimetrata è consentito soltanto al personale tecnico del Comune e ai vigili del fuoco per le verifica delle condizioni di sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!