Terremoto in provincia di Terni / Paura e preoccupazione - Tuttoggi.info

Terremoto in provincia di Terni / Paura e preoccupazione

Sara Cipriani

Terremoto in provincia di Terni / Paura e preoccupazione

Centralini dei Vigili del Fuoco presi d'assalto / Non si registrano, per ora, danni
Sab, 14/06/2014 - 11:59

Condividi su:


Una scossa di magnitudo 3.4  è avvenuta questa mattina alle 10:52 nella parte sud dell’Umbria, tra i paesi di Acquasparta, Montecastrilli, San Gemini e Avigliano Umbro.

Il terremoto che è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico dei Monti Martani, con epicentro a una profondità di 7 Km e mezzo, è stato distintamente avvertito dalla popolazione.

Sono moltissime le telefonate che continuano ancora a giungere al centralino dei Vigili del Fuoco di Terni, anche se al momento, oltre al forte spavento, non si registrano danni a cose o a persone.

L’episodio sismico è stato avvertito a, oltre che nella seconda provincia dell’Umbria, anche a Narni, Amielia, Todi, Massa Martana e Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!