Terremoto in casa Futsal Tsc-Preci, lo staff lascia la squadra per divergenze societarie - Tuttoggi.info

Terremoto in casa Futsal Tsc-Preci, lo staff lascia la squadra per divergenze societarie

Redazione

Terremoto in casa Futsal Tsc-Preci, lo staff lascia la squadra per divergenze societarie

Lun, 13/02/2012 - 13:05

Condividi su:


Gianluca Guagnetti

Con profondo dispiacere si comunica che parte della dirigenza e dello staff tecnico del TSC&PRECI quali il Vicepresidente Gianluca Guagnetti, il Direttore Generale Valerio Piersigilli, il Direttore Sportivo Umberto Ferrini, l'allenatore Leonardo Schiavoncini, la fisioterapista Daniela Grande ed i preparatori dei portieri Fabrizio Bartolozzi ed Andrea Francescangeli lasciano la societa' per oramai insanabili divergenze con il resto della dirigenza. Si augura al TSC&PRECI di raggiungere tutti i traguardi prefissati, a cui il gruppo dimissionario ha certamente contribuito, ringraziando la famiglia Basile per la splendida collaborazione portata avanti fino ad ora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!