Terremoto Emilia, sindaco di Camposanto ringrazia Terni - Tuttoggi.info

Terremoto Emilia, sindaco di Camposanto ringrazia Terni

Redazione

Terremoto Emilia, sindaco di Camposanto ringrazia Terni

Ven, 12/10/2012 - 09:05

Condividi su:


“A nome dell’amministrazione comunale e della mia comunità desidero ringraziarvi per il contributo che avete voluto inviarci per la ricostruzione delle nostre scuole”. Lo scrive, in una lettera inviata al Comune di Terni, Antonella Baldini, il sindaco di Camposanto, il centro in provincia di Modena duramente colpito dal terremoto del maggio scorso in Emilia, che ha avuto un sostegno da parte della città di Terni, anche attraverso iniziative del consiglio comunale.
“E’ al futuro che dobbiamo e vogliamo guardare – scrive ancora il sindaco di Camposanto, e quindi alla costruzione del nuovo polo scolastico, dal momento che tutte le nostre scuole sono state irrimediabilmente compromesse dalle scosse sismiche ed in parte già demolite”.
Il sindaco di Camposanto sottolinea che chi ha inviato risorse per la ricostruzione, può trovarne riscontro nell’elenco donatori sul sito ufficiale del Comune, “poiché per noi la trasparenza è d’obbligo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!