Dopo il terremoto Filt Cgil e Faisa Cisal annullano lo sciopero dei trasporti - Tuttoggi.info

Dopo il terremoto Filt Cgil e Faisa Cisal annullano lo sciopero dei trasporti

Redazione

Dopo il terremoto Filt Cgil e Faisa Cisal annullano lo sciopero dei trasporti

Sab, 11/03/2023 - 09:11

Condividi su:


I sindacati, "Non intendiamo in nessun modo indebolire la indispensabile e nevralgica rete dei trasporti in questo delicato momento"

Filt Cgil e Faisa Cisal, in risposta agli eventi sismici che hanno elevato il livello di incertezza e timori nella comunità umbra, annullano lo sciopero del Tpl indetto per il giorno 13 marzo.

“Non intendiamo in nessun modo indebolire la indispensabile e nevralgica rete dei trasporti in questo delicato momento, garantendo servizi indispensabiliaffermano in una nota le due organizzazioni sindacali Ancora una volta il trasporto pubblico locale dimostra responsabilità e soprattutto la necessità di essere pubblico ed indivisibile, come dimostra la prontezza con cui i servizi su gomma hanno sostituito i treni nella giornata di ieri, per la chiusura delle linee ferroviarie necessaria a consentire ai tecnici le verifiche sull’infrastruttura ferroviaria. Restano in ogni caso valide le ragioni della protesta che riprogrammeremo nei prossimi giorni, in assenza di risposte adeguate da parte della Regione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!