Terontola, uomo investito sui binari da un treno merci - Tuttoggi

Terontola, uomo investito sui binari da un treno merci

Redazione

Terontola, uomo investito sui binari da un treno merci

Rallentamenti alle linee ferroviarie / Il 47enne sottoposto a TSO
Lun, 27/10/2014 - 20:06

Condividi su:


Un uomo di 47 anni, di origini di Trieste, è stato investito da un treno merci su un binario dell’aretino, intorno alle 14 di oggi (27 ottobre, ndr). L’uomo, proveniente dalle Marche e diretto ad Arezzo, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe problemi psichici. Attendeva la coincidenza e si sarebbe lanciato sui binari, proprio mentre passava il treno in manovra. La linea Terontola-Perugia ha subito per questo alcuni ritardi, tra i 30 e i 40 minuti. Fortunatamente l’uomo ha riportato solo delle gravi non ferite, ed è stato soccorso dal 118. E’ stato poi sottoposto al TSO.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!